Group 13
Group 13

Customer Overview

Nel nuovo polo di distribuzione di Traconf realizzato per Armani a Verona è stato implementato un sistema marchiato InfinityID che permette di ridurre i tempi di ricerca di un articolo all’interno di un magazzino di oltre 25.000 mq.

Dopo un’analisi approfondita dei processi aziendali della realtà del cliente è emerso che, a causa di un’altissima rotazione dei capi e delle continue richieste da parte dei marketplace e del retail, è sempre più difficile mantenere aggiornate le informazioni presenti sul gestionale. Di conseguenza la collocazione reale degli articoli a magazzino non è sempre precisa.

Project Overview

Nasce quindi il bisogno di avere uno strumento per individuare rapidamente la posizione a terra o a dimora di ogni singolo articolo presente a magazzino, senza rischio di errori.

Grazie alla tecnologia RFID e all’implementazione della soluzione Item Locator di InfinityID, inserito il codice del prodotto sul dispositivo portatile l’operatore viene guidato con un segnale acustico verso l’articolo richiesto, senza rischio di trovare il prodotto sbagliato.

Benefits:

Velocità nel reperire l’articolo

Migliori performance degli operatori

Il nostro team di esperti sarà entusiasta di presentarti le straordinarie opportunità che la tecnologia RFID può offrire alla tua azienda.