Drumohr

CUSTOMER OVERVIEW

Drumohr, azienda di rilievo nel settore della maglieria, nasce in Scozia, con collezioni di alto livello che nel tempo hanno acquisito una clientela sempre più selezionata, anche a livello internazionale.

Negli anni Drumohr ha collaborato con alcuni dei nomi più influenti della moda contemporanea come Colette Paris e Nick Wooster. L’intramontabile senso estetico e la continua ricerca collocano il brand nei migliori department stores del mondo come Lane Crawford Hong Kong, Le Bon Marché, Beams, Barneys New York ed Excelsior Milano.

PROJECT OVERVIEW

Il progetto nasce dall’esigenza di migliorare il processo di inbound e outbound, garantendo al cliente la massima efficienza operativa.

Grazie all’installazione del TUNNEL di lettura RFID siamo stati in grado di tracciare ogni singolo collo.

Inoltre il sistema fornisce anche una chiara lettura di ciascun articolo presente all’interno di ogni carico prima che venga spedito, verificandone anche la veridicità delle informazioni.

Questo ha portato un notevole miglioramento del processo lavorativo  grazie alla velocità del sistema RFID che garantisce un elevato risparmio dei tempi di preparazione degli ordini.

Grazie all’intervento di Infinity-ID siamo riusciti a ridurre gli errori, aumentare il controllo e migliorare l’efficienza.

Benefits:

  • Tracciabilità gli spostamenti dei colli all’interno dello stabilimento
  • Drastica riduzione dell’errore umano
  • Verifica immediata mancanze ed eccedenze
  • Eliminazione di supporti cartacei per gestione documentale
  • Automazione procedure di ricezione e invio merce
Software

INFINITYID LOGIC SUITE

INFINITYID LOGIC SUITE

La suite di soluzioni software di InfinityID per il monitoraggio e la tracciabilità di qualsiasi tipologia di prodotto e processo.

Tags & Labels

UHF RFID LABEL 54X34 mm

UHF RFID LABEL 54X34 mm

Ottima performance di rilevazione adatta per qualsiasi applicazione necessiti di buone ottime performance su letture ravvicinate.

 

UHF RFID LABEL 54X34 mm

UHF RFID LABEL 74X24 mm

Classico formato utilizzato per applicazioni su packaging per confezionamento. Ottima performance su lunga distanza di rilevazione.

Punti di codifica

ZEBRA ZT410

ZEBRA ZT410

In grado di gestire la stampa e l’eventuale codifica di etichette RFID è conosciuta per la sua straordinaria affidabilità e versatilità d’uso.

Punti di lettura

RFID UHF READING TUNNEL

RFID UHF READING TUNNEL

Lungo la linea di smistamento sono stati inseriti TUNNEL di lettura RFID al fine di automatizzare le procedure di conteggio e di verificare su ogni singolo checkpoint l’integrità e la veridicità delle informazioni all’interno del collo

 

RFID HAND HELD

RFID HANDLE

Dispositivi di lettura portatili a disposizione degli operatori.
Progettati per resistere a urti, alla polvere o allo sporco.

 

Logistica

InfinityID velocizza le operazioni di conteggio in ogni fase e spostamento, riducendo le possibilità di errore.

Vuoi fare due chiacchiere per capire come possiamo esserti utili?
Contattaci subito!